CONCLUSO-Make your 3D printer!

separator

Durante il nostro workshop avrai modo di costruire da zero una stampante 3D, imparando tutti i segreti del settaggio e della stampa: dopo il nostro laboratorio possiederai una stampante funzionante e sarai pronto per stampare in autonomia.

Questo è il nostro corso di più grande successo, che ripetiamo periodicamente per dare modo ad ognuno di iniziare a vivere da protagonista il mondo della digital fabrication.

Date dei prossimi corsi:

- 19 settembre 2015
- 3 ottobre 2015

Per il nostro workshop usiamo da tempo le stampanti SDM, un'azienda italiana in grado di offrire un rapporto qualità prezzo di cui siamo davvero soddisfatti.
Nel dettaglio, il nostro corso offre la possibilità di conoscere a fondo com'è fatta una stampante 3D, le sue componenti ed il suo funzionamento, così da capire al meglio come eseguire una stampa 3D.

Il corso è diviso in due moduli, il primo modulo si terrà nella data specificata mentre il secondo si terrà, su disponibilità dei corsisti, durante uno dei giorni seguenti (eventualmente in orario serale):
- Modulo 1: 8 ore, in cui ogni corsista monterà la propria stampante 3D assistito passo passo dai nostri docenti
- Modulo 2: 3 ore, in cui verrà calibrata la macchina e verranno spiegati i concetti base per poter affrontare il mondo delle stampanti 3D (software, materiali, etc.)

La quota d'iscrizione di 870,00€ + IVA comprende: kit stampante 3D1 SDM, 100gr di materiale PLA per procedere da subito alle prime stampe, assistenza nel montaggio e corso introduttivo alla stampa 3D.

Con tecnologia Eventbrite

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni contattaci al 393.8153056 oppure scrivi a info@fabcility.it .